Frequently Asked Questions

Come posso cercare un prodotto?

Puoi cercare il prodotto che ti serve all’interno del nostro shop o scrivendo un testo libero dentro il box di “Ricerca Prodotto” presente in alto a destra sulle pagine del sito. I prodotti sono suddivisi per categorie (Abbigliamento, Eventi, Corsi, Libri, etc….), in ogni momento è possibile utilizzare le categorie come filtro di ricerca

Come posso aggiungere un articolo nel carrello?

Dalla scheda Prodotto, alla quale accedi cliccando sul singolo articolo, scegli le opzioni (es. taglia, sessione, o altro) la quantità che desideri e clicca sul bottone “Acquista”.

Quali sono i passaggi per completare un ordine?

Accedendo all’area carrello posta in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto con la possibilità di visualizzare il dettaglio di ogni prodotto cliccandoci sopra. Se hai acquistato 2 prodotti uguali, li troverai aggregati nella tua lista. In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista eliminando o aggiungendo prodotti.

Una volta sicuro della tua scelta, puoi cliccare sul tasto “Concludi Ordine” presente nel riepilogo del tuo carrello. A questo punto se sei un utente registrato ti verrà mostrata la scheda con i dati di fatturazione e di spedizione, alrimenti compila i campi richiesti e scegli una password. Il sistema procederà in automatico anche alla creazione di un account My ShopCUOA.

Ricordati di inserire il codice sconto se lo possiedi! Il costo totale dell’acquisto sarà ricalcolato. Nel caso tu abbia diritto a sconti o promozioni, il totale del tuo ordine sarà aggiornato automaticamente e ti verrà data indicazione del beneficio ottenuto. Infine, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale così potrai procedere con il pagamento con il metodo che preferisci. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

E' necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?

Sì, per effettuare acquisti su shop.cuoa.it è necessario essersi registrati, tale operazione può avvenire anche durante il processo di acquisto.

Posso richiedere fattura?

Si, basta inserire i dati corretti di Partita IVA richiesti al momento dell’acquisto.

Con quale modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?

Su shop.cuoa.it puoi pagare con diversi metodi di pagamento. Puoi scegliere quello che ti è più comodo, tra:

  1. Visa
  2. Mastercard
  3. American Express

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono conteggiate al momento dell’acquisto, e possono variare in base all’articolo acquistato.

Posso tracciare la mia spedizione?

Sarà possibile tracciare la spedizione attraverso il sito del corriere con il numero d’ordine che verrà fornito via mail al vostro indirizzo di posta elettronica.

Il prodotto non è disponibile, posso prenotarlo?

Quando un prodotto non è disponibile a magazzino può essere prenotato. Tale possibilità è indicata nella scheda prodotto.

Ho inserito l'ordine ma non sono riuscito a completare il pagamento. Come posso fare?

Se hai concluso l’ordine ma non sei riuscito a completare il pagamento potrai farlo accedendo al MyshopCUOA. Troverai la riga del tuo ordine non pagato; a questo punto potrai rivedere l’ordine, cancellarlo o procedere al pagamento accedendo al gateway di Unicredit.