Per proseguire

Default

    View as: Grid List

    • Out of stock
      Quick View

      Lean product and process development declina in modo ricco e articolato il contributo del Toyota Way allo sviluppo dei nuovi prodotti, mostrando che, analogamente a quanto avviene nel Lean manufacturing, dove il processo di problem solving e di miglioramento continuo sui prodotti ha come by-product lo sviluppo delle competenze e delle persone.

      Autore: Allen C. Ward
      Tipologia: Libro
      Pagine: 208
      Anno di pubblicazione: 2009
      Versione: 1.0

       45,00
      Per saperne di più
    • Out of stock
      Quick View

      Oltre a “genchi genbutsu” andare a vedere in prima persona per comprendere appieno le situazioni e i problemi Seeing the Whole aggiunge e descrive un altro fondamentale principio: Avere rispetto per tutti i business partners, fornitori e clienti, trattandoli come se fossero estensioni del proprio business e della propria struttura organizzativa.

      Autori: Dan Jones e Jim Womack
      Tipologia: Workbook
      Pagine: 82
      Anno di pubblicazione: 2009
      Versione: 1.1

       75,00
      Per saperne di più