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      Seminario interattivo che consente di comprendere, in maniera operativa, l’applicazione dei concetti e degli strumenti Lean, sia nelle funzioni aziendali che prevendono una gestione diretta del cliente che in quelle più operative.

      Michael Webb, esperto di miglioramento continuo in ambito vendite e marketing, illustrerà, attraverso esempi concreti, come sia possibile misurare il valore aggiunto, individuando gli sprechi, per migliorare la produttività e fare in modo che le previsioni di vendita risultino molto più accurate.  Soprattutto, illustrerà come l’approccio basato sul rispetto delle persone permette di motivare i team di lavoro, creando ulteriori vantaggi che, a loro volta, contribuiscono a motivare i clienti ad acquistare e a pagare di più per determinati prodotti o servizi.

      Le aziende che imparano a distinguere qual è il valore per il cliente, eliminando gli sprechi, ottengono vantaggi competitivi maggiori rispetto ai concorrenti tradizionali, cogliendo enormi opportunità per migliorare la produttività e la precisione delle previsioni di vendita, aumentando così la fedeltà dei clienti e la marginalità dei prodotti e servizi offerti.

      Destinatari: Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Vendite e Marketing, HR Manager, Lean Manager e KPO.

       

      05 febbraio 2018

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